Condividi

Torna lo Street Food Fest in versione primaverile, ci saranno il doppio degli stand

mercoledì 5 Aprile 2017

Torna dopo il successo della prima edizione, il Palermo Street Food Fest, il Festival Internazionale del cibo di strada. Dal 20 al 23 aprile via Roma, piazza San Domenico, piazza Sant’Anna e piazza Croce dei Vespri si trasformeranno in un villaggio gastronomico in cui assaporare le migliori specialità dello street food provenienti da tutto il mondo, preparate davanti al pubblico dai più grandi chef locali e internazionali.

Il numero degli stand è quasi raddoppiato rispetto alla scorsa edizione – dice Davide Alamia, coordinatore dell’evento – saranno 35, la volta scorsa erano 23. Anche il percorso è quasi raddoppiato, adesso saranno interessati 17mila metri quadri e prevediamo un afflusso di circa 400mila, 500mila persone“.

Cooking show, laboratori per grandi e piccini, dibattiti, concerti, esibizioni, visite guidate e tanto altro ancora al Palermo Street Food Fest.Ci saranno tre palchi musicali dove suoneranno diversi gruppi musicali – aggiunge Alamia – faremo una diretta radiofonica costante che coprirà tutti e tre i giorni. Ci sarà anche uno chef della prova del cuoco e due volti noti della televisione. Questa volta gli stand sono progettati dalla facoltà di architettura“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.