Condividi

Torna lo Street Food Fest in versione primaverile, ci saranno il doppio degli stand

mercoledì 5 Aprile 2017

Torna dopo il successo della prima edizione, il Palermo Street Food Fest, il Festival Internazionale del cibo di strada. Dal 20 al 23 aprile via Roma, piazza San Domenico, piazza Sant’Anna e piazza Croce dei Vespri si trasformeranno in un villaggio gastronomico in cui assaporare le migliori specialità dello street food provenienti da tutto il mondo, preparate davanti al pubblico dai più grandi chef locali e internazionali.

Il numero degli stand è quasi raddoppiato rispetto alla scorsa edizione – dice Davide Alamia, coordinatore dell’evento – saranno 35, la volta scorsa erano 23. Anche il percorso è quasi raddoppiato, adesso saranno interessati 17mila metri quadri e prevediamo un afflusso di circa 400mila, 500mila persone“.

Cooking show, laboratori per grandi e piccini, dibattiti, concerti, esibizioni, visite guidate e tanto altro ancora al Palermo Street Food Fest.Ci saranno tre palchi musicali dove suoneranno diversi gruppi musicali – aggiunge Alamia – faremo una diretta radiofonica costante che coprirà tutti e tre i giorni. Ci sarà anche uno chef della prova del cuoco e due volti noti della televisione. Questa volta gli stand sono progettati dalla facoltà di architettura“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.