Condividi
L'imbarcazione era in balia delle onde

Trabia, Capitaneria salva coppia e figli su barca in avaria

domenica 6 Agosto 2023

I militari della guardia costiera di Porticello hanno soccorso una barca a vela con a bordo un uomo con la moglie incinta e i due figli di 4 e 2 anni. L’imbarcazione era in balia delle onde perché si era rotto il timone. La motovedetta della Capitaneria riusciva a raggiungere l’imbarcazione in avaria e decideva di provare a rimorchiarla. Il trasbordo visto che la donna era incinta sarebbe stato difficile. Il mare molto mosso per il maestrale ha reso difficili le operazioni di recupero. Dopo due ore la barca a vela ha raggiunto il porto di San Nicola l’Arena senza alcuna conseguenza per le persone a bordo. Sono state diverse le richieste di aiuto giunte alla sala operativa della Guardia costiera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.