Condividi
L'annuncio

Trabia (PA), approvato al Comune il progetto di stabilizzazione dei precari

giovedì 7 Dicembre 2023

L’Amministrazione Comunale di Trabia presieduta dal Sindaco, Dr Francesco Bondì, ha approvato all’unanimità con delibera di Giunta il progetto di stabilizzazione dei 36 precari che sono in essere al Comune di Trabia da 33 anni ,il progetto è stato inviato alla Cosvel (Commissione Stabilita’Finanziaria Enti Locali) sita presso il Ministero degli Interni la quale dovrà dare la necessaria approvazione sia finanziaria e burocratica che tutti i parametri previsti dalla Legge 75/2017 (Legge Madia) siano stati tutti rispettati .
Il primo cittadino del Comune palermitano ha affermato: “Non potevamo aspettare ancora che arrivasse l’ulteriore proroga da parte del Governo o dalla Giunta Regionale e pertanto abbiamo preso la decisione di iniziare il processo di stabilizzazione dando un futuro certo ai 36 dipendenti a tempo determinato in forza all’Ente da 33 anni“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.