Una donna è morta in un incidente che si è verificato sulla strada provinciale 51 Campobello di Mazara-Torretta Granitola, all’altezza della strada che conduce al villaggio turistico Kartibubbo. La donna era a bordo di un tre ruote carico di angurie e condotto dal nipote. Da una prima ricostruzione il mezzo avrebbe fatto una manovra azzardata ed è stato trascinato per alcune decine di metri da un camion che camminava nella sua corsia in direzione di Tre Fontane.
La donna è morta sul colpo, mentre il nipote è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato, in gravissime condizioni, in elisoccorso a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Campobello e i carabinieri.
E’ di Mazara del Vallo la vittima dell’incidente di oggi pomeriggio sulla strada provinciale 51 tra Campobello di Mazara e Torretta Granitola. Francesca Zaccaria, 59 anni, è morta sul colpo. Dopo l’impatto tra il camion e l’apecar guidata dal compagno della signora, Giuseppe Aliseo, 66 anni, la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. L’uomo, invece, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Con l’elisoccorso è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo dove si trova ricoverato in codice rosso. Il camion era guidato da un uomo di Castelvetrano che lavora per una ditta di spedizioni.