Condividi
il fatto

Trapani, arrestati 14 migranti tunisini in attesa di essere espulsi

sabato 4 Febbraio 2023
foto d'archivio

La squadra mobile di Trapani ha arrestato, negli ultimi giorni, 14 cittadini tunisini (alcuni rintracciati e soccorsi a largo delle coste di trapanesi), che erano tutti destinatari di divieto di reingresso nel territorio nazionale.

Gli agenti della Polizia di Stato, al termine di estenuanti procedure di identificazione, li hanno individuati nonostante i numerosi alias forniti. Per alcuni di loro è stato in seguito disposto il trattenimento presso il Cpr in Contrada Milo, in attesa dell’esecuzione dei provvedimenti di espulsione. Uno dei migranti è stato anche arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Torino, dopo la condanna per diversi reati contro il patrimonio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.