Condividi
Fuggito prima dell'udienza

Trapani, catturato detenuto evaso dal Palazzo di Giustizia

domenica 14 Maggio 2023

E’ finita alle 2.50 di stanotte la fuga di Francesco Adragna, 36 anni, che venerdì mattina era evaso dal tribunale di Trapani dov’era stato condotto dal carcere di Agrigento per assistere all’udienza del processo in cui era imputato di furto.

Il fuggitivo è stato rintracciato dalla Polizia Penitenziaria e dai Carabinieri nelle campagne di Trapani, tra Xitta e Paceco, mentre s’incontrava con la compagna. Adragna, con precedenti per rapina ed evasione dagli arresti domiciliari, aveva eluso la sorveglianza degli agenti riuscendo, dal primo piano, attraverso le scale di emergenza, a guadagnare l’uscita, dopo aver attraversato alcuni locali del seminterrato, adibiti ad archivio. Le immagini riprese delle telecamere di sorveglianza avevano documentato le varie sequenze dell’evasione, immortalando il detenuto in tuta mentre balza al di là della ringhiera che delimita il Palazzo di Giustizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.