Condividi
Sei gli indagati

Trapani, favori in cambio di pesce: arrestato militare della Capitaneria

venerdì 19 Gennaio 2024

Avrebbe promesso favori in cambio di pesce. Gli stessi militari della Capitaneria di Trapani hanno arrestato un loro collega indagato per corruzione e falso ideologico. Il militare della guardia costiera su ordine del gip è agli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico.

Per un imprenditore è stato disposto l’obbligo di dimora. Sei gli indagati e oggi sono stati eseguite perquisizioni domiciliari e sequestri. Le indagini sono state condotte dalla Capitaneria di porto di Trapani e dalla sezione della polizia giudiziaria dei carabinieri presso la procura. Tra le ipotesi più gravi spicca la promessa di archiviare multe elevate dal personale della capitaneria di Porto di Trapani nel corso di ordinari controlli, in cambio di partite di pesce.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.