Condividi
il fatto

Trapani, tentano di rapire 11enne a Marsala: indagini in corso

venerdì 4 Novembre 2022
carabinieri trapani

La vicenda risale al 27 ottobre scorso ma è trapelata solo adesso e sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. Secondo le informazioni trapelate, una ragazzina di 11 anni sarebbe stata avvicinata all’uscita dalla scuola media Mazzini da una persona sconosciuta.

Dal racconto che la madre avrebbe fornito ai militari dell’Arma, questa persona avrebbe detto alla figlia di seguirlo perché il padre non si era potuto recare a prenderla per portarla a casa. La ragazzina però ha rifiutato l’invito, nonostante l’insistenza dell’uomo, riuscendo ad allontanarsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it