Condividi

Un malore colpisce copilota, aereo Ryanair dirottato a Trapani

sabato 25 Agosto 2018
ryanair-aereo

A causa di un malore del copilota l’aeroplano della compagnia Ryanair proveniente da Londra Stansted diretto a Palermo venerdì sera è atterrato a Trapani.

Dopo aver girato intorno all’aeroporto Falcone-Borsellino per circa mezzora, viste le condizioni proibitive causate dal temporale che si stava abbattendo sullo scalo palermitano, il comandante ha deciso di virare alla volta di Trapani dove l’aereo è atterrato senza problemi alle 22,40.

Il pilota aveva già dichiarato lo stato di emergenza e come da prassi a Birgi è stata allertata la rete di intervento aeroportuale e sanitario.

Il copilota è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala per gli accertamenti necessari. Per 186 passeggeri, disagi inevitabili a causa del ritardo e per l’atterraggio non previsto nello scalo di Trapani-Birgi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.