Condividi

Unipa: al professor Barbagallo il riconoscimento “Italian Knowledge Leader”

sabato 4 Dicembre 2021

È stato assegnato al Professore Mario Barbagallo, Ordinario di Medicina Interna e Geriatria del Dipartimento Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” dell’Università degli Studi di Palermo e componente del Consiglio Superiore di Sanità, il prestigioso riconoscimento “Italian Knowledge Leader” per il suo lavoro come Presidente della International Association of Gerontology and Geriatrics (IAGG).

Ad attribuire il famigerato premio è stato l’ENIT-Agenzia nazionale per il Turismo con tale motivazione: “In virtù della straordinarietà degli obiettivi professionali raggiunti e per la qualità e la continuità del suo impegno nella sua Associazione”.

IAGG è un’organizzazione non governativa con oltre 25mila soci, che promuove la ricerca e la formazione gerontologiche e rappresenta le organizzazioni gerontologiche a livello internazionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.