Condividi

Vaccini, a Palermo mancano medici: saltano appuntamenti a domicilio

lunedì 29 Marzo 2021

Sono saltate oltre un centinaio di prenotazioni all’Aps di Palermo per la somministrazione del vaccino anti Covid a domicilio per la carenza di medici incaricati del servizio ai 2.500 disabili, agli oltre 500 anziani in casa nelle case di riposo e agli altrettanti over 80 non autosufficienti. Secondo fonti interne alla Regione, sono soltanto una decina i medici destinati alla vaccinazione a domicilio degli anziani non autosufficienti e dei disabili, in grado di somministrare complessivamente al massimo 70 dosi al giorno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.