Condividi
chiude la struttura di Leonforte

Vaccini, Asp Enna riduce gli hub per le somministrazioni

lunedì 27 Febbraio 2023
foto di repertorio

Avviato il percorso di riduzione del numero degli hub vaccinali contro il covid-19 finora attivi in provincia di Enna. “La decisionesi legge in una nota dell’aziendanasce dal quadro epidemiologico corrente e dai numeri di vaccinazioni eseguite registrati tra gennaio scorso e i primi 15 giorni di febbraio”.

Da oggi chiude l’hub vaccinale di Leonforte; dal 13 marzo è prevista la chiusura dell’hub vaccinale di Piazza Armerina. Per l’hub di Enna è prevista una riduzione oraria: sarà aperto martedì dalle 8 alle 14, a partire dal 13 marzo. L’hub di Nicosia, a partire dal 6 marzo, sarà attivo, sempre il lunedì, dalle 8 alle 14. dell’Asp di Enna conclude affermando: “Dal 20 marzo spiega la direzione sanitaria e della unità di epidemiologia e statistica sanitariasi definiranno le modalità di trasferimento delle vaccinazioni anti covid-19 in uno o più ambulatori dei vaccini tradizionali, previa prenotazione. Tale percorso può essere suscettibile di modifica qualora si presentino fattori contingenti che ne richiedono una nuova valutazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.