Condividi

Vaccini in farmacia, Calì: “A Lercara Friddi portiamo avanti il nostro contributo”

giovedì 16 Dicembre 2021

Quando a fine Agosto si è iniziato con la vaccinazione antisarscov2 si era particolarmente emozionati sia per il nuovo profilo di operatori sanitari che si stava iniziando a delineare sia per l’incertezza su come si sarebbe evoluto nel tempo il servizio di vaccinazione in Farmacia”, questo è quello che dichiara la dottoressa Chiara Calì.

“Con nostra grande gioia e soddisfazione noi della farmacia Calì di Lercara Friddi possiamo dire oggi, che la gente, i nostri clienti e chiunque abbia scelto di vaccinarsi con noi ha risposto positivamente al servizio offerto implementando col passa parola i numeri che superano le 300 somministrazioni in meno di 4 mesi. Portiamo avanti il nostro piccolo contributo al piano vaccinale nazionale certi che la gentilezza, la disponibilità e la chiarezza nell’ informazione siano la strada migliore per operare in maniera sicura ottenendo la massima compliance da parte della gente e la più grande gratificazione: rendere facilmente comprensibile un gesto ormai inflazionato di dubbi e incertezze. Dal 1965 che portiamo avanti il nostro lavoro con amore e dedizione, perché la farmacia non è fatta di numeri e promozioni ma di persone”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.