Condividi

Variazioni di bilancio, Fava deposita tre emendamenti al ddl

lunedì 3 Dicembre 2018

Depositati tre emendamenti a disegno di legge sulle variazioni di bilancio firmati dal deputato della lista cento Passi Claudio Fava. Il primo emendamento è stato presentato allo scopo di bloccare il taglio delle premialità ai comuni con che hanno superato la percentuale del 65% di raccolta differenziata.

Il secondo è stato presentato per restituire i fondi per le consulte giovanili nei comuni sotto i cinquemila abitanti.

L’ultimo per bloccare la diminuzione di 20 milioni per il fondo regionale disabilità. Attendiamo ancora emendamento governo con nuove operazioni. L’Ars tornerà a riunirsi giovedì.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.