Condividi

Venezia – Palermo domani alle 19.00 le probabili formazioni

giovedì 26 Aprile 2018

Venezia -Palermo. Così domani, venerdì 27 aprile, a Venezia per la gara valida per la trentottesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma alle ore 19,00 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

 

 

VENEZIA (5-3-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Fabiano; Litteri, Marsura.
A disposizione: Gori, Vicario, Cernuto, Del Grosso, Bentivoglio, Zampano, Suciu, Soligo, Firenze, Zigoni, Geijo.
Allenatore : Inzaghi

Il tecnico dei lagunari dovrà fare a meno di Frey e Pinato, con Geijo da valutare. Se per i primi due il tecnico ha trovato i sostituti, per il terzo sta ancora valutando chi far giocare dal primo minuto. In mezzo a tutto questo si fa forte la voce che vorrebbe Zamparini allo stadio per vedere da vicino il Palermo affrontare la sua ex squadra.

 

 

la nostra formazione ideale :

PALERMO (3-4-3): Pomini; Rajkovic, Dawidowicz, Accardi; Rispoli, Murawski, Gnahoré, Rolando; Trajkovski, La Gumina e Chochev,.
A disposizione: Posavec, Maniero, Fiore, Ingegneri, Struna, Fiordilino, Jajalo, Santoro, Aleesami, Moreo.
Allenatore : Tedino

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

Diretta tv: Skysport 1

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.