Condividi

Venezia-Palermo si gioca solo per la vittoria ! Vola alta Aquila rosanero !!!

mercoledì 6 Giugno 2018

Venezia – Palermo Playoff, inizia questa sera alle 21.00 il mini torneo che si concluderà, come crediamo e desideriamo fortemente con la finale per la promozione in serie A con molte probabilità con Frosinone e dove giocandosi il ritorno in casa i 40mila presenti alla Favorita faranno da 12° e 13° uomo in campo e poi tutta la notte città in festa …. speriamo non ci metta le mani Stellone e lasci fare ai ragazzi di scegliere come giocare e chi giocare … e vinciamo sicuro !
Non a caso l’Aquila è il simbolo del Palermo …lasciamola volare libera, forte, determinata, concentrata sull’obiettivo pronta ad artigliare l’avversario e portare i rosanero alla vittoria. Questo è il vero Dna della squadra …per favore lasciatela libera e sopratutto lasciate jajalo in panchina per giocare in 11 contro 11.
Premessa e chiudo però subito … questa sera se non giocano Coronado, Nestorovski e La Gumina sarebbe come dire che nell’Argentina Sampaoli si suicida non schierando Aguero, Higuain e Messi e c’è Dybala in panchina.
Ma in ogni caso … pure se sbaglia tutto come ha fatto fino adesso, facendoci perdere la promozione diretta, riuscendo in una operazione impossibile visto gli avversari che dovevamo affrontare nelle ultime partite ci garantivano la ceretzza matematica del secondo posto che era solido nelle nostre mani , ma facendo peggio di Tedino è riuscito nell’ardua impresa ed eccoci a giocare nei playoff come mai era successo al Palermo, ma torniamo a noi … se ….come ci auguriamo e tifiamo solo per questo, pur mandando giocatori fuori ruolo, in un modulo tattico sbagliato , inadatto e perdente come dimostrano tutte le partite da lui disputate e quindi suicida, lasciando fuori titolari per preferirne altri che dovrebbero stare in tribuna od in panchina o titolari ma in altri ruoli e spazi di campo, ma come dicevamo …se … dovessimo vincere lo stesso, sarò il primo a riconoscere che il risultato dice cose diverse dalle nostre e che avevamo torto noi e ragione lui e per questo sarò il primo a riconoscerlo applaudendolo, a dargliene merito e per questo premiarlo con 10 e lode come voto finale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.