Condividi

Viabilità, chiuso tratto sulla A20 tra Castelbuono e Cefalù per due incidenti

lunedì 18 Luglio 2022

Nelle prime ore di stamattina si sono verificati due incidenti sull’autostrada A20 Messina-Palermo a causa dei quali si è dovuto disporre d’urgenza la chiusura del tratto stradale tra  Cefalù e Castelbuono, in entrambe le direzioni.

Il primo dei due si è verificato alle 07.20 circa in direzione Messina, all’interno della galleria Carbonara (km. 161): un furgone Iveco, che trasportava animali suini, ha preso fuoco autonomamente, causando il blocco stradale.

Il secondo si è verificato poco dopo non molto distante dal precedente, ma nella carreggiata in direzione opposta, coinvolgendo una vettura e un mezzo pesante e causando (dalle prime ricostruzioni) anche una morte.

Dunque al momento chi viaggia in direzione Palermo deve osservare l’uscita obbligatoria a Castelbuono e chi viaggia i direzione Messina l’uscita obbligatoria a Cefalù.

LEGGI ANCHE

Due incidenti stradali sulla Palermo-Messina: a perdere la vita un uomo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.