Un albanese è stato gambizzato nella notte nelle campagne tra Vittoria e Pedalino (frazione di Comiso). L’uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Guzzardi di Vittoria, in codice rosso.
Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Indaga la polizia.
L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e la prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita. L’albanese di 39 anni, gambizzato all’alba, stava uscendo dalla sua azienda e si era appena seduto al volante della sua vettura, quando è stato affrontato dall’aggressore. Avrebbe cercato di difendersi e di afferrargli la pistola, ma i colpi lo hanno raggiunto ad una mano e alle gambe. Poco prima delle 8 è arrivato in ospedale a Vittoria accompagnato da un parente. Nessuno ha chiamato i soccorsi.
L’albanese, da circa 15 anni in Italia (vive a Vittoria con moglie e figli), ha un’azienda lungo la strada per Pedalino. Ha alcuni precedenti per droga e in passato ha subito, per due volte, l’incendio della macchina. Le indagini sono condotte dalla Polizia.