Condividi

Wi-fi libero a Mondello, una buona notizia per palermitani e turisti

mercoledì 17 Gennaio 2018
WI-FI

Anche Mondello avrà il Wi-fi gratuito. Ad annunciarlo è Caterina Meli, consigliere comunale e membro della terza commissione al Comune di Palermo.

“Finalmente Sispi ha fornito una data certa, giugno prossimo, per dotare Mondello del Wi-Fi pubblico e gratuito. Andava rilanciata anche con questa infrastruttura l’area di Mondello nell’anno in cui Palermo è capitale Italiana della Cultura”.

Afferma Caterina Meli: “Le piazze di Mondello, Valdesi e Partanna – prosegue – avranno una connessione libera utile ai turisti che transitano o risiedono nelle numerose case-vacanza della zona nord di Palermo. Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine”.

“In questo modo – conclude Meli – i viaggiatori potranno liberamente collegarsi ad internet attraverso i propri apparati mobili (tablet, smartphone, pc) considerato che, oltre alle strutture alberghiere, utilizzano anche le case vacanze, spesso sprovviste di connessione”.

Oltre a Mondello, avranno il Wi-fi anche Sferracavallo e l’Arenella.

LEGGI ANCHE:

Wi-fi libero all’Arenella e a Sferracavallo: lo annuncia Rosario Arcoleo (Pd)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.