Condividi

Ztl notturna a Palermo, il Cga dice no al ricorso dei commercianti

lunedì 22 Giugno 2020
ZTL NOTTURNA
Foto D.G.

Nuova sconfitta del fronte del no alla Ztl notturna.

Il Cga ha infatti rispetto l’appello cautelare di Confcommercio, che nel mese di gennaio aveva chiesto al Tar la sospensione del provvedimento. A questo punto rimane pendente soltanto il giudizio di merito di fronte al Tribunale amministrativo.

LA ZTL AL MOMENTO RISULTA SOSPESA

Soddisfatto l’avvocato Luigi Raimondi, rappresentante legale di 75 persone fra residente ed operatori economici favorevoli all’ordinanza fortemente voluta dal sindaco Leoluca Orlando e dall’assessore Giusto Catania.

La zona a traffico limitato, così come le c.d. zone blu, sono al momento sospeso a causa dell’emergenza coronavirus.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.