Condividi

Palermo, il valore sociale della cultura nelle attività per il tempo d’estate ai Cantieri della Zisa

venerdì 8 Giugno 2018
cantieri-zisa

PALERMO – Chiudono le scuole e si aprono gli spazi del Centro Skenè, per il primo anno presso i Cantieri culturali alla Zisa, per un tempo di vacanze creativo, per bambini e ragazzi creativi ad un passo dal Castello della Zisa e del suo giardino e da uno degli spazi espositivi più belli della città: lo Zac.

cantieri zisaAttività all’aperto e laboratori, letture e animazione, giochi, arte  e fantasia saranno le parole d’ordine. Programmi differenti per età a partire dai più piccolini fino ad attività di scrittura e arti per i più grandi fino ai 13 anni, e una biblioteca a disposizione con più di 600 libri illustrati.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 o alle 15; dall’11 giugno al 4 agosto – dal 27 agosto all’8 settembre
Servizi personalizzati secondo le esigenze familiari e dei vostri bambini. Da 0/3 anni devono essere accompagnati da un adulto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.