Condividi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi alla messa del Papa: “L’amore salverà il mondo”

sabato 15 Settembre 2018
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Palermo, al Foro Italico, per Papa Francesco

Anche Carmen Russo e il marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, hanno partecipato al Foro Italico di Palermo alla messa officiata da Papa Francesco in occasione del venticinquesimo anniversario dell’uccisione di Don Pino Puglisi. Con loro la piccola Maria, di cinque anni.

“E’ stata una grande emozione, una cosa bellissima. La voce di Papa Francesco ti riempie di amore e di ricchezza”, ha detto la ballerina all’agenzia Italpress. Enzo Paolo Turchi è impegnato in questi giorni a Palermo, al Teatro di Verdura, come regista e coreografo, in un musical – “L’amore salverà il mondo” – dedicato proprio alla vita di Don Pino Puglisi: “non potevamo fare spettacolo più bello”, ha detto all’agenzia Italpress.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it