Condividi

“Maxi – Il grande processo alla mafia”, nel docufilm di Rai Storia due attori palermitani

venerdì 19 Ottobre 2018

Dal 23 ottobre 2018 su Rai Storia (da oggi anche su Rai Play) anche due attori di Palermo, Giuseppe Moschella, che interpreta il boss Pippo Calò, e Rosario Terranova il barista del bar dei giudici.

docufilm rai storiaIl docufilm s’intitola “Maxi – Il grande processo alla mafia”, prodotto da  Rai Storia, per la regia Graziano Conversano e la fotografia Massimiliano Campanile.

Tra filmati originali e fiction: un viaggio tra 38 udienze, 474 imputati, 8.000 pagine di verbale, 1.314 interrogatori, 635 arringhe difensive, 900 testimoni, 200 avvocati e 600 giornalisti da tutto il mondo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.