Condividi

Alfano non punta a Palazzo d’Orleans e difende a spada tratta il posto del fratello

mercoledì 30 Novembre 2016
Angelino Alfano
Angelino Alfano

“Amo la Sicilia, ma sono abituato a fare un mestiere alla volta”. Lo ha detto in una trasmissione radiofonica il ministro dell’Interno, Angelino Alfano rispondendo ad una domanda su una sua possibile candidatura alla presidenza della Regione siciliana.

“In passato ho gia’ detto di no, non perche’ non lo considero importante, ma perche’ ho fatto altre scelte. Al momento non e’ nei miei piani, non e’ nei miei progetti, voglio costruire un’area moderata, sono convinto che lo spazio ci sia”. Il leader di Ncd, che domani sarà tra Messina ed Agrigento per sostenere il referendum del 4 dicembre, ha risposto anche ad alcune domande sul fratello Alessandro, dirigente delle Poste in Sicilia e con un passato da segretario generale della Camera di Commercio di Trapani. “La carriera di mio fratello non e’ lampo, lavora da vent’anni. Qualcuno gli dovrebbe chiedere scusa per un procedimento giudiziario, poi archiviato, che lo ha danneggiato. Report ha infierito perche’ si tratta di mio fratello”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.