Condividi

Palermo, closing ancora rinviato. La telenovela continua fino all’8 maggio

mercoledì 3 Maggio 2017
Paul Baccaglini
foto di Umberto Santoro

Slitta ancora il closing per il Palermo calcio. La società di viale del Fante doveva essere ceduta a una società anglo-americana, la YW & F Blobal Limited, società indicata da Paul Baccaglini lo scorso 19 aprile. Il passaggio definitivo (closing) era inizialmente fissato per il 30 aprile; poi è stato rinviato al 2 maggio (“al rientro dalle feste“) e, adesso lo slittamento pare sia stato spostato ancora, all’8 maggio.

Zamparini e Baccaglini

I tifosi sono già pronti alla telenovela. Ma tutto, salvo nuovi rinvii, dovrebbe essere concluso la settimana prossima. Domenica sera il nuovo presidente rosanero Paul Baccaglini era stato cauto: “Se dipendesse solo da me – aveva detto – avremmo chiuso da tempo, ma ci sono di mezzo banchieri, notai e quindi stiamo correndo per chiudere al più presto; i cinesi ci hanno messo tre anni ma io sono sicuro di metterci di meno”.

I supporter però già hanno alcuni sospetti e in particolare che serva la matematica retrocessione a chiudere la trattativa. Ipotesi che viene respinta dalla società che ribadisce che tutto verrà definito al più presto. Nei programma di Baccaglini a YW & F Global Limited si occuperà di acquisire dal Gruppo Zamparini la squadra rosanero attualmente penultima nella classifica del campionato di Serie A.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.