Condividi

Morganella . Rottura del crociato.

lunedì 30 Ottobre 2017
FotoDavide Anastasi/LaPresse06 -01- 2015 Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo-CagliariCampionato italiano di calcio Serie A Tim 2014 2015Nella foto: gioia morganellaPhoto Davide Anastasi/LaPresse06 - 01- 2015 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo-CagliariItalian Football Championship League A Tim 2014- 2015In the picture: gioia morganella

Come comunica il sito ufficiale del Palermo l’esterno svizzero Michel Morganella si è sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica al ginocchio traumatizzato durante la partita di sabato contro la Virtus Entella. La refertazione effettuata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo. Il giocatore si recherà nella giornata di oggi a Novara, presso la Clinica San Gaudenzio, per il trattamento chirurgico del caso effettuato dal Dott. Battistella.
Una domanda sorge spontanea dopo questo ennesimo infortunio …. ma come mai tutti i giocatori del Palermo si stanno rompendo fin dal ritiro o come dice Tedino sono incapaci di terminare in forze una partita ? se qualcuno ce lo spiega potremmo anche pensare diversamente da quel che pensiamo ed è un problema serio per il Palermo.
Per Morganella un lungo stop e rientro non prima di fine marzo ed a lui sono arrivati gli auguri da parte dei compagni di squadra ed ai loro aggiungiamo anche i nostri perché prima di tutto per se stesso e la sua vita torni a camminare come è giusto che sia per un ragazzo generoso come è lui.

Accardi scrive :

 

 

“La mia vita, fierezza, sangue, gioia, forza, la mia donna e i miei bambini. Papà combatterà e tornerà ancora più forte di prima in campo. Vi amo più di ogni cosa al mondo”, ha scritto invece il numero 17 del Palermo sul proprio account Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/Ba3rGoZBkq7/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.