Condividi

Le interviste ai candidati a sindaco di Palermo. Orlando: “Mettiamo in sicurezza il cambiamento della città” [Video]

lunedì 29 Maggio 2017
YouTube player

Proseguono le video interviste de ilSicilia.it ai candidati a sindaco di Palermo.

Dopo l’intervista a Fabrizio Ferrandelli (Coraggiosi) e a quella ad Ugo Forello (Movimento 5 Stelle), oggi è la volta di Leoluca Orlando. 

L’attuale sindaco mira a succedere a se stesso e focalizza il proprio programma su quelli che definisce i “successi dell’amministrazione comunale”, puntando su “come Palermo sia cambiata in questi anni in meglio” dal punto vista culturale, turistico e strutturale, e preannuncia che il Comune appoggerà i commercianti nelle eventuali cause alle Ferrovie per i danni subiti a causa dei ritardi per i lavori dell’anello ferroviario.

Martedì 30 maggio l’intervistata sarà Nadia Spallitta (Verdi), quindi il 1° giugno Ciro Lomonte (Siciliani liberi) e per finire, il 5 giugno, Ismaele La Vardera (Noi con Salvini, Fratelli d’Italia il Centro-destra).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.