Condividi

Palermo Calcio, Fulignati ceduto al Cesena. Preso Setola che resta con i bianconeri

mercoledì 2 Agosto 2017

 

Una settimana fa il Cesena aveva rinnovato fino al 2021 il contratto di Carmine Setola, gioiello del settore giovanile per il quale c’erano offerte anche dall’Inghilterra.

Però il promettente esterno sinistro classe 1999 rimarrà ancora quest’anno in forza al Cesena.

Questo il comunicato dell’US Città di Palermo.

“L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Andrea Fulignati al Cesena.

Il portiere si trasferisce a titolo definitivo.

 


La Società rosanero comunica, inoltre, l’acquisto dallo stesso club romagnolo del calciatore classe 1999 Carmine Setola. Il giocatore contestualmente è stato ceduto in prestito al Cesena. ”

Setola vanta anche parecchie convocazioni nella Nazionale Italiana Under 17 e 18 e nella scorsa stagione ha debuttato in serie B con la maglia del club romagnolo giocando anche 4 gare da titolare.

 

Partono in prestito anche tanti altri giovani per andare a fare esperienza e sopratutto giocare con continuità-

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito i calciatori Rosario Costantino e Rosario Maddaloni al Fano. Con la stessa formula, Paolo Grillo, Vincenzo Plescia e Andrea Punzi si trasferiscono al Siracusa. Sempre a titolo temporaneo, Housem Ferchichi si trasferisce al Vicenza mentre Francesco Bonfiglio, Simone Giuliano e Davide Monteleone sono stati ceduti alla Sicula Leonzio.”

Il Siracusa ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo del centrocampista Marco Toscano (20) dal Palermo. Il giocatore aveva vestito già nella passata stagione la maglia degli Aretusei.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.