Condividi

Regionali, domani a Ravanusa il tour elettorale di Musumeci

sabato 16 Settembre 2017
Musumeci e Savarino

Comincia da un piccolo paese della provincia di Agrigento, Ravanusa, in piazza XXV Aprile, domani alle ore 20, il tour elettorale di Nello Musumeci per le piazze siciliane.

“Vogliamo incontrare la gente nei loro territori – dice Giusi Savarino, portavoce del movimento – del resto noi lo abbiamo sempre fatto in questi anni in cui la politica è stata assente e distante, incapace di ascoltare le esigenze oneste dei siciliani, e impegnata solo ad occupare i posti di potere, come fino all’ultimo giorno utile Crocetta e la sua giunta di incapaci stanno facendo. Basta con queste poltronificio targato Pd, Alfano e Cardinale! La nostra proposta politica è partita dalla gente, è piena delle buone idee che abbiamo raccolto in giro per la Sicilia, oggi ritorniamo nelle piazze forti di un progetto di rigenerazione della Sicilia e con un Candidato alla Presidenza, il nostro leader Nello Musumeci, serio, perbene, affidabile e credibile, che ha visto la condivisione di una ampia coalizione. Ora il nostro sogno è diventato una speranza, e col voto dei siciliani il 5 novembre, può essere la risposta hai problemi dei siciliani. Perché è la buona politica la risposta. La buona politica di Diventerà Bellissima e di Nello Musumeci”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.