Condividi

Di Maio e Cancelleri: “Musumeci si sentiva invincibile, ora invece è nervoso e ci insulta” [VIDEO]

venerdì 27 Ottobre 2017

“Mentre noi parliamo di temi gli altri ci insultano. La notizia è che quello che si sentiva invincibile, adesso accetta i confronti, e poi attacca sempre Giancarlo: è una settimana che notiamo questo comportamento. Si vede che è nervosino… forse ha letto qualche sondaggio… Sono molto fiducioso perché l’avversario che se la giocava sta diventando molto nervoso. Noi sorridiamo e siamo molto sereni”.

Lo dice il leader del M5S Luigi Di Maio, in un videomessaggio Facebook, insieme al candidato governatore in Sicilia, Giancarlo Cancelleri. Al Tour del M5s nell’isola domani e domenica si uniranno, rispettivamente a Catania e Palermo, Beppe Grillo e Alessandro Di Battista.

“E’ incredibile – afferma Cancelleri – da giorni insulta: dice che sono un vampiro, un cialtrone, pensando di offendermi mi chiama ‘geometra’, ma questo Paese non lo hanno costruito i titoli di studio ma gli uomini e le donne di buona volontà. Oggi mi ha dato dell’imbecille. È troppo arrabbiato, ha troppo livore, non sorride mai, ha l’odio nel cuore e noi non vogliamo un presidente che non sorride e privo di sogni… Noi rispondiamo che vogliamo confrontarci. Ed è arrivato il momento: domenica dalla Annunziata sembra che ci sarà anche Musumeci, sempre che non ci ripensi…”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.