Condividi

Le Iene smascherano i giornalisti andati via dal ristorante di Gigi Mangia

lunedì 13 Novembre 2017
gigi mangia

Le Iene si sono occupate del “caso Gigi Mangia“, la recente vicenda che ha tirato in ballo il noto ristoratore palermitano, nel cui locale si sono presentati, prima delle elezioni regionali, lo stato maggiore del M5S e alcuni giornalisti nazionali.

In quell’occasione, secondo la ricostruzione dei giornalisti, Beppe Grillo e i suoi fidati collaboratori non avrebbero gradito la presenza dei cronisti e avrebbero detto a Gigi Mangia “o noi o loro“. Durante il servizio de Le Iene, i giornalisti, raggiunti dalla redazione di Mediaset, però, non sono stati in grado di fornire le prove di quanto da loro diffuso successivamente all’episodio.

Attraverso il loro blog, i Cinque Stelle ringraziano Le Iene, definendo gli articoli usciti su Il Messaggero, su Il Fatto Quotidiano e su l’Huffington Post come Fake News.

Che “l’Ordine dei giornalisti prenda immediatamente provvedimenti – scrivono i grillini – e che questi giornali risarciscano immediatamente Gigi Mangia dei danni subiti, riempendo di recensioni positive il ristorante di Gigi, preso di mira dai lettori  dopo le fake news.  In un ristorante dove – conclude il blog –  vi assicuriamo, tra l’altro, che si mangia benissimo e in cui la cosa più squisita è l’ospitalità“.

GUARDA IL SERVIZIO DELLE IENE 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.