Condividi

Primarie centrosinistra: lunedì 18 confronto a Messina tra Chinnici, Fava e Floridia

domenica 17 Luglio 2022

Mentre a livello nazionale la situazione è ancora caotica e non si sa che fine farà l’alleanza tra Pd e M5S, in Sicilia, almeno al momento, si tira dritto sulle primarie presidenziali del 23 luglio (sia on line che nei gazebo).

I tre candidati hanno già avuto diversi incontri sulle tematiche principali e domani lunedì 18 luglio alle ore 18.00 a piazza Cairoli, si terrà l’appuntamento a Messina con il confronto pubblico fra Caterina Chinnici, Claudio Fava e Barbara Floridia. Tema dell’incontro sarà sviluppo, economia  e lavoro. Prima del confronto pubblico è previsto un punto stampa e senza ombra di dubbio le domande saranno tutte su quanto sta accadendo a Roma e con quali ripercussioni sulla Sicilia, La sottosegretaria Barbara Floridia, M5S, nei giorni scorsi aveva smentito ripercussioni ma le cose stanno precipitando ed anche nell’isola c’è chi inizia a frenare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.