Condividi

Palermo, studentessa tedesca violentata: arrestato 22enne

venerdì 5 Agosto 2022

È stato arrestato il 22enne di Palermo, L.M.G. dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l’accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. L’indagine è stata condotta dalla Squadra mobile.

La giovane era in città per il progetto Erasmus. La studentessa ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre rincasava. Il giovane l’avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra. Soccorsa, è stata portata all’ospedale Civico del capoluogo siciliano.

Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Gli elementi raccolti hanno consentito la sua individuazione. I poliziotti della Mobile l’hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.