Il movimento giovanile di ForzaItalia “ritiene necessario dare adeguata rappresentanza alla propria numerosa comunità” nelle liste per le prossime elezioni politiche, attraverso “la candidatura di alcuni nostri dirigenti in posizione eleggibile, per valorizzare e proseguire il lavoro dei tanti giovani militanti da sempre impegnati al fianco del presidente Berlusconi”.
È quanto si legge in una nota diramata dal coordinamento nazionale di FORZA ITALIA Giovani, sottoscritta all’unanimità dai coordinatori Regionali del movimento.
“La nostra comunità, composta da migliaia di militanti e centinaia di amministratori Locali – viene aggiunto nel comunicato – merita di veder riconosciuto il proprio ruolo e l’impegno profuso, sempre con spirito di sacrificio, in questi anni difficili“.
Per questo “crediamo che il contributo del nostro movimento giovanile alle liste di FORZA ITALIA sarebbe coerente con questa scelta“, ma soprattutto “con la storia del presidente Berlusconi, che ha sempre rivolto alle nuove generazioni grande attenzione e rispetto”.
I giovani di Fi auspicano dunque “un supplemento di riflessione ai vertici del nostro partito”, confidando “come sempre nella lungimiranza di Berlusconi, che saprà assumere, anche questa volta, le migliori decisioni per tutti”.