Condividi
il fatto

Marsala, maltrattamenti in famiglia: ai domiciliari un 33enne

mercoledì 19 Ottobre 2022

La Polizia di Marsala ha arrestato un 33enne responsabile di maltrattamenti in famiglia. Nei riguardi dell’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’indagato nel novembre 2021 era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna, poiché ritenuto responsabile di numerose condotte vessatorie ed altamente pericolose in danno della vittima, sfociate anche in gravi lesioni subite dalla donna, come la perdita di funzionalità di un occhio.

La richiesta di sostituzione e aggravamento della misura cautelare è stata formulata dalla Procura di Marsala all’esito di un’articolata attività di indagine condotta dagli agenti del commissariato, intervenuti su richiesta della parte offesa per fatti che evidenziavano l’inadeguatezza della misura cautelare dell’allontanamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it