Condividi
il fatto

Inseguimento da film ad Enna: fuggono all’alt e speronano auto carabinieri

giovedì 15 Dicembre 2022

Arrestati dopo essere stati inseguiti per oltre 20 chilometri dai carabinieri che sono stati anche speronati. Sono tre giovani di Villarosa, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio . I tre erano stati notati a Calascibetta, per le vie del centro abitato ma, nonostante i carabinieri avessero intimato l’alt, non si erano fermati ed erano fuggiti.

Era così cominciato l’inseguimento che si è concluso a Villarosa, dove una pattuglia della Stazione carabinieri del paese, allertata dalla sala operativa, li ha bloccati. Ma i tre ragazzi hanno tentato l’impossibile e, cercando di forzare il posto di blocco, hanno speronato l’auto dei militari, ferendo lievemente un carabiniere.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati attrezzi da scasso e passamontagna. Arrestati in flagranza vengono accusati di resistenza, lesioni, danneggiamento del veicolo militare e possesso di attrezzi atti allo scasso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.