Condividi
il fatto

Catania, trasporta materiale edile con auto rubata: denunciato 21enne

mercoledì 25 Gennaio 2023

Un 21enne è stato denunciato dai Carabinieri a Catania dopo che ha forzato un posto di blocco alla guida di un’auto rubata poco prima sulla quale trasportava del materiale edile risultato anch’esso rubato.

Il giovane, che era sottoposto alla misura della permanenza in casa dalle 18 alle 7, è stato bloccato al culmine di un inseguimento. E’ accusato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Durante l’inseguimento il 21enne si è disfatto di sei pedane e due scalette in ferro che aveva nel bagagliaio.

Di provenienza illecita sono poi risultati sia i materiali edili recuperati dai carabinieri lungo il tragitto, sia altre cinque pedane trovate nell’auto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.