Condividi
il fatto

Naufragio migranti, Nino Germanà: “Valuto azioni legali contro Schlein”

martedì 28 Febbraio 2023
 “Le affermazioni della neo segretaria del Pd, Elly Schlein, che attribuisce a chi ha approvato il Dl Ong la strage dei migranti di Crotone, sono tanto false quanto strumentali e gravi. Io faccio parte degli 84 senatori che hanno votato un provvedimento che, in realtà, dà regole chiare ai soccorsi in mare e contrasta la gestione incontrollata degli sbarchi e l’immigrazione clandestina. Per evitare nuovi morti in mare, l’unica soluzione è fermare gli scafisti che incassano soldi sulla pelle di persone che mettono in viaggio con mezzi sempre più insicuri. Le dichiarazioni di Schlein dimostrano che o non ha neanche letto il testo del decreto o è in mala fede. Sto valutando azioni legali”
Cosi in una nota il senatore della Lega Nino Germanà, vicepresidente del partito a Palazzo Madama.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.