Condividi
in via Maqueda

Palermo, banda “spacca vetrine” in azione: furto in tabacchi

martedì 11 Aprile 2023
foto d'archivio

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo. I ladri con una grossa pietra hanno distrutto la vetrina di un tabacchi in via Maqueda, nella zona pedonale rubando soldi, stecche di sigarette e gratta e vinci.

Sul caso indaga la polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della strada e quelle dell’esercizio commerciale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.