Condividi
indagini in corso

Alcamo (TP), anziana aggredisce venditore con spray al peperoncino

sabato 15 Aprile 2023
spray-urticante-peperoncino

inI Carabinieri della Compagnia di Alcamo sono intervenuti ieri per una richiesta di aiuto da parte di un cittadino che dichiarava di essere stato aggredito da un’anziana donna.

L’uomo, un procacciatore di clienti per una nota società di fornitura di energia elettrica, dopo aver bussato alla porta di un civico nel centro cittadino sarebbe stato aggredito da un’anziana che, armata di spray al peperoncino, appena aperta la porta lo colpiva in pieno volto con lo spray urticante chiudendo repentinamente l’abitazione.

Accertata la posizione lavorativa del malcapitato, visibilmente arrossato in volto, i Carabinieri si assicuravano delle condizioni sanitarie dell’uomo che non faceva richiesta dell’intervento dell’ambulanza non riuscendo a fornire ai militari il civico dell’abitazione dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

I Carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire la vicenda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.