Condividi

Aggredisce i Carabinieri armato di martello: arrestato un 37enne a Raffadali

venerdì 10 Settembre 2021
foto di repertorio

A Raffadali, nell’agrigentino, i Carabinieri sono intervenuti per calmare un 37enne, disoccupato, che andava in giro per il paese in evidente stato di agitazione brandendo un martello.

I cittadini, spaventati dallo strano atteggiamento dell’uomo, hanno allertato i militari, che con l’ausilio di una pattuglia della Stazione di Montaperto, hanno dovuto faticare non poco per portare alla calma il 37enne. Alla vista dei militari l’uomo si è scagliato violentemente contro di loro, tentando di colpirli con il martello. Dopo essere stato disarmato ha iniziato ad aggredire i carabinieri con calci e pugni fino a quando è stato definitivamente bloccato.

I militari hanno riportato solo lievi escoriazioni e sono stati sottoposti alle cure da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.