Condividi
Caduto l'obbligo di dimora

Palermo, arresto gestore ristorante Villa Zito: attenuata misura cautelare

lunedì 8 Maggio 2023
Tribunale di Palermo

Il tribunale del Riesame di Palermo ha attenuato le misure cautelari nei confronti di Mario Di Ferro, lo chef e gestore del ristorante Villa Zito di via Libertà, arrestato il 4 aprile mentre vendeva 3 grammi di cocaina in cambio di 300 euro a un ex componente della segreteria tecnica della presidenza dell’Ars.

I giudici hanno confermato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria mentre è caduto quello di dimora a Palermo, perché, secondo i giudici, non c’è il rischio che l’indagato si allontani dal luogo dove vive e lavora. Di Ferro, difeso da Claudio Gallina Montana, ha sempre sostenuto di aver fatto un favore ad un amico nel recuperargli la droga.

L’arresto dello chef rientra in un’inchiesta più ampia dello Scico e della squadra mobile coordinata dalla Procura di Palermo. I poliziotti che lo hanno arrestato lo attendevano sotto casa dopo aver saputo della “prenotazione” e del luogo di consegna da una intercettazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.