Condividi
La dichiarazione

Manifesti contro Chinnici e Cancelleri, la sottosegretaria Siracusano: “Atto ignobile”

sabato 13 Maggio 2023
Matilde Siracusano
Matilde Siracusano
I manifesti apparsi a Palermo contro Caterina Chinnici e Giancarlo Cancelleri, attaccati per la loro decisione di aderire a Forza Italia, sono ignobili e vergognosi”. E’ quanto dichiara  Matilde Siracusano, sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento in merito al caso dei manifesti (QUI) contro i due ex candidati alla Presidenza della Regione (rispettivamente Pd e M5S) che hanno aderito a Forza Italia nei giorni scorsi.
Il nostro partito schifa la mafia e non ha nulla a che vedere con la criminalità organizzata; chi afferma il contrario mente sapendo di mentire, insulta una storia trentennale di successo, e i milioni di italiani che hanno sostenuto con convinzione il presidente Berlusconi dal ’94 ad oggi. Forza Italia, al governo e in Parlamento, ha sempre agito per una decisa lotta alla mafia e ai mafiosi, promuovendo l’approvazione di leggi dure e storiche. Da noi sempre concretezza, da altri chiacchiere diffamanti e indegne. Solidarietà a Chinnici e Cancelleri”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it