Condividi
Al Palacultura

Messina, il 19 maggio Donzelli presenta i nuovi circoli di FdI e Gioventù Nazionale

lunedì 15 Maggio 2023
Il responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli sarà a Messina venerdì 19 maggio in occasione della conferenza stampa di presentazione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Messina Centro Storico” e del circolo di Gioventù Nazionale “Solstitium”. Appuntamento alle ore 11 nella sala a piano terra del Palacultura per l’incontro dal titolo “2024: con FdI, verso l’Europa delle radici”.
Saranno presenti il viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, i coordinatori regionali FdI per la Sicilia orientale Salvo Pogliese e per la Sicilia occidentale Gianpiero Cannella, il coordinatore metropolitano FdI Pasquale Currò, i commissari provinciali FdI Elvira Amata (assessore regionale al Turismo) ed Ella Bucalo (senatrice) e altri rappresentanti istituzionali del partito per la provincia di Messina.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.