Condividi
Uno del TeLiMar e tre dell'Ortigia

Campagna pesca ancora in Sicilia per il Settebello: Occhione, Cassia, Condemi e Ferrero in Nazionale

venerdì 19 Maggio 2023

Dopo le convocazioni dello scorso aprile, Francesco Cassia, Francesco Condemi, Filippo Ferrero e Davide Occhione si confermano tra i 25 del Settebello di Sandro Campagna.

Il raduno si svolgerà dal 5 al 24 giugno ad Ostia, presso il Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa. Previsto anche un common training, in programma dal 18 al 24 giugno, con la Croazia.

Oltre ai 3 giocatori dell’Ortigia e al giocatore del TeLiMar, ecco la lista completa degli atleti : Gianazza, Alesiani, Di Somma, Dolce e Renzuto Iodice dell’AN Brescia, De Michelis e Faraglia della D.E. Nuoto Roma, Damonte del Ferencvarosi, Massaro dell’Iren Quinto, Mladossich del Trieste, Cannella, Del Lungo, Di Fulvio, Echenique, Fondelli, Iocchi Gratta e Presciutti della Pro Recco, Bruni, Nicosia e Patchaliev dell’RN Savona e Marziali dello Spandau.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.