Condividi
Mentre rientrava a casa

Palermo, 21enne aggredita e ferita alla gamba: fermato il fidanzato

domenica 4 Giugno 2023
foto di repertorio

Una ragazza di 21 anni è stata aggredita e ferita lievemente alla gamba, all’alba dal suo fidanzato a Palermo, mentre stava rincasando, in via Siracusa. La 21enne è stata medicata dai sanitari del 118 ma ha rifiutato di andare in ospedale. L’aggressore è stato fermato dagli agenti di polizia.

L’aggressione è avvenuta poco prima delle sette di questa mattina. Alcuni residenti raccontano che il fidanzato della vittima ha aspettato la ventunenne sotto casa. E poi appena la ragazza stava rientrando a casa, l’ha colpita con calci e pugni, procurandole una ferita alla gamba. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un giovane fuori di sé, che urlava come un forsennato. Sono stati gli agenti a soccorrere la ragazza. I poliziotti sono intervenuti chiamati da alcuni residenti e passanti che hanno assistito alla lite.

La polizia sta cercando di ricostruire quanto avvenuto ed è scattato subito il codice rosso, lo scudo antiviolenza che viene attivato quando si è in presenza di reati persecutori contro le donne e le persone più fragili. Gli agenti di polizia hanno sentito la vittima. La posizione dell’aggressore è ora al vaglio della procura.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.