Condividi
La sera del 17 dicembre 2022

Catania, in scooter con fucile calibro 12 rubato: arrestato

lunedì 5 Giugno 2023

Un uomo di 32 anni, Gaetano Mollica, è stato arrestato a Catania dalla squadra mobile della Questura su disposizione della Procura etnea.

Secondo l’accusa, sarebbe una delle due persone che a bordo di uno scooter, travisate con scaldacollo e cappucci, la sera del 17 dicembre 2022, per sfuggire al controllo di una volante, andarono a sbattere contro un’auto e poi scapparono abbandonando il mezzo ed un fucile semiautomatico Benelli calibro 20 poi risultato rubato.

Gli agenti hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per resistenza a un pubblico ufficiale, porto di arma comune da sparo e ricettazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.