Condividi
Caduto da un mezzo

Augusta (SR), incidente sul lavoro: morto operaio 59enne

venerdì 30 Giugno 2023
foto d'archivio

Incidente sul lavoro mortale nella zona industriale del Siracusano. Vittima un 59enne, originario di Catania, impegnato, secondo una prima ricostruzione, in un’operazione di carico e scarico di sabbia da un mezzo all’interno di un’azienda di Augusta.

Sembra che l’operaio, per cause da accertare, avrebbe perso l’equilibrio per poi finire a terra. Nell’impatto avrebbe sbattuto la testa.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.