Condividi

Sport, gran successo al rally storico dell’Elba: Sicilia conquista la coppa

giovedì 30 Settembre 2021

Fine settimana glorioso al rally storico dell’Elba. Il gioielliere Totò Riolo in coppia con l’elbano Alessandro Floris ed alla guida di una Subaro del team Balletti, ed il proctologo Nicola Tricomi in coppia con l’elbano Gabriele Gentini, alla guida di una Opel kadett GT/e preparata dalla Racing Garage di Tony Lentinu, hanno varcano la finisch Line portando a casa dei bei risultati.

Una foratura ha rallentato la corsa all’assoluto per Riolo, mentre Nicola Tricomi e Gabriele Gentini terminano ventitreesimi assoluti, secondi di classe e terzi di gruppo, stampando ben due assoluti di classe in due speciali delle 9 speciali.

Costanza, testa e piede ci hanno permesso di mantenere la classifica sin dalla prima speciale e malgrado pioggia e nebbia al Perone nelle tre speciali di sabato ci siamo difesi ed anzi, abbiamo attaccato gli avversari” commenta Tricomi “ Siamo felicissimi perché arrivare all’Elba è un risultato, ma portarsi a casa la coppa è per pochi” ed è un onore per lo sport siciliano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.