Condividi
A Mondello

Sfrattato, minaccia di uccidersi a Palermo: intervento della polizia

martedì 18 Luglio 2023

Si è barricato in casa perché era stato sfrattato e ha minacciato il suicidio telefonando al proprio avvocato al quale voleva affidare le sue ultime volontà. È successo a Palermo in via Mercurio, nella zona di Mondello, dove questa mattina sono intervenute 8 pattuglie di polizia per entrare, con il supporto dei vigili del fuoco, nell’appartamento di un uomo di circa 40 anni.

Sono intervenuti anche i reparti speciali dell’Uopi, unità operative di primo intervento pronte a fare irruzione in casa. Intervento che però alla fine è stato scongiurato dopo l’arrivo dei vigili del fuoco che, su richiesta dei poliziotti, hanno forzato una finestra aprendo un varco. Il quarantenne alla fine, rendendosi forse conto della situazione, ha deciso di arrendersi e di consegnarsi spontaneamente. I medici del 118, prima di accompagnarlo a Villa Sofia per una consulenza, hanno medicato alcune ferite che l’uomo si era procurato alle braccia probabilmente utilizzando un coltello da cucina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.